REVISIONE TURBINE E TESTATE

Revisione Turbine a Salerno

DP Meccatronica è un punto di rifermento per quanto riguarda la revisione delle turbine a Salerno, garantendo un servizio altamente qualificato rapido ed efficiente. Il nostro servizio mira a soddisfare ogni esigenza e necessità di tutti i clienti con degli interventi professionali atti ad offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.

Se si utilizza un motore con turbina, la nostra officina sarà in grado di effettuare delle revisioni alle turbine a Salerno grazie ad i nostri tecnici specialisti esperti e competenti, che sono sempre aggiornati ed informati sulle ultime tecnologie e sulle attrezzature più all’avanguardia per prendersi cura della tua auto.

Revisione Testate a Salerno

DP Meccatronica è un’officina meccatronica specializzata nella rigenerazione di vari componenti del motore, e per questo si occupa anche della revisione delle testate a Salerno.

Il processo di revisione delle testate a Salerno si svolge in vari passaggi, che comprendono lo smontaggio, il lavaggio dei vari componenti, la prova idraulica di tenuta, le eventuali lavorazioni di rettifica ed infine il ripristino. Tutto questo procedimento occorre per riportare la testata alla funzionalità originale.

L’operazione di revisione delle testate a Salerno viene effettuata dai nostri tecnici specializzati, che si occuperanno di diagnosticare i problemi, valutare i danni e di sostituirli dove necessario. Tutto il processo viene svolto con appositi macchinari di ultima tecnologia e all’avanguardia, per poter garantire ai nostri clienti il miglior risultato in tempi rapidi.

TURBINA

Organo che da potenza a quasi tutto il parco circolante diesel e benzina moderno, soffre di rotture da le alte temperature e cui e posto, ed e stressato dalla mancanza di manutenzione del FAP DPF che lo segue, con conseguenti innalzamenti di temperatura a suo danno.
La rigenerazione del turbo compressore prevede lo smontaggio dello stesso in tutte le sue parti, dopo un’ispezione visiva si cambia di default sempre core-assy e geometria variabile, si assembla il tutto e si tara con banco di flussaggio sia la VGT – Geometria variabile, che la battuta della valvola wastegate, una volta superati i test il turbo compressore e pronto da montare con le giuste accortezze e dopo aver trovato la causa di rottura, in ciò saremo presenti per supportarvi a trovare la causa della rottura ed a risolverla.

WhatsApp chat