SOSTITUZIONE FILTRO ANTIPARTICOLATO

Sostituzione Filtro Antiparticolato a Salerno

Il filtro antiparticolato è un dispositivo montato sulla linea di scarico di vetture a gasolio: poche Euro3, diverse Euro4 e tutte le Euro5. Questo filtro serve per catturare le polveri sottili che si generano con la combustione di gasolio e per evitare che vengano disperse nell’ambiente, poiché sono molto dannose per la salute.

Essendo un filtro, ha bisogno di essere controllato e sostituito dopo un certo periodo di tempo poiché soggetto ad intasature. La longevità del filtro antiparticolato è variabile e può dipendere da vari fattori quali la natura del filtro, lo stile di guida del conducente, gli additivi per il gasolio, la qualità del lubrificante utilizzato e lo stato generale di manutenzione dell’auto.

Pulire il filtro non è sufficiente, è solamente un rimedio temporaneo per rinviare la sostituzione dello stesso. DP Meccatronica è un’officina specializzata nella sostituzione del filtro antiparticolato a Salerno per tutte le auto che ne hanno bisogno. Le spese per questo intervento variano a seconda della sua tipologia e del modello, ma la nostra officina effettua la sostituzione del filtro antiparticolato a Salerno con un ottimo rapporto di qualità-prezzo e garantisce il massimo della professionalità nel lavoro ed un risultato finale efficiente ed ottimale.

Contattaci adesso o vieni a trovarci nella nostra officina per effettuare la sostituzione del filtro antiparticolato a Salerno!

WhatsApp chat